bao-01-2.png

SABATO 17 GIUGNO

BALLETTI VERDI – WERK COLLECTIVE dj set

San Zenone — Monticelli Brusati (BS) 

SATURDAY NIGHT LIVE – UN PROGETTO SOSTENUTO DALLA FONDAZIONE CARIPLO / ATTI URBANI//RISCOPRIRE LA CITTA’ / PROGETTO SPECIALE B(B)AO23 – BERGAMO BRESCIA CAPITALE DELLA CULTURA 2023
Ticket SERATA INTERA:
Intero 15€ / Ridotto 5€ per residenti Monticelli Brusati – under 25 e over 65
Ore 19.00 – OPENING “ A FOREST” + Area Food&Beverage
Dj set  Dj Peak Nick (ITA)
ore 21.30 – 04.00 – MAIN STAGE
Live concert C’MON TIGRE “SCENARIO tour” (ITA)
Live concert CHORUS ABSTRACTA (ITA) – Francesco Fonassi, Michele Bornati, Simone Bornati
Dj set Balletti verdi – Werk! Collective (ITA)
ITA

Una notte di dissolute danze queer per tutte le creature, sudate concupiscenze contro il bigottismo ora e per sempre. Dj set queer a cura del collettivo Werk! per raccontare l’inchiesta di cronaca che destabilizzo Brescia negli anni 60.

ENG

A night of debauched queer dances for all creatures, sweaty lusts against bigotry now and forever. Queer DJset by Werk! collective to recount the news investigation that destabilized Brescia in the 1960s.

ITA – Werk! è un giovane collettivo queer indipendente di Brescia nato nel 2019 che organizza soprattutto eventi serali che sono diventati un luogo sicuro e un punto di riferimento per le giovani persone LGBTQ+ della città e della provincia. La nostra mission è quella di continuare a portare a Brescia ciò che ci è sempre mancato: la celebrazione di tutte le unicità e la promozione del sesso sicuro, del consenso e dell’inclusività.
L’obiettivo del collettivo è quello di creare una rete di eventi ed attività sul territorio che circondano la nostra community e raggiungano anche un pubblico più esteso per generare scambio verso una cultura di apertura mentale ed accettazione.
ENG- Werk! is a young independent queer collective in Brescia born in 2019 that mainly organizes evening events that have become a safe place and a point of reference for young LGBTQ+ people in the city and province. Our mission is to continue to bring to Brescia something that was missing: the celebration  of all uniqueness and the promotion of safe sex, consent and inclusivity.
The main goal of the collective  is to create a network of events and activities in the area that will surround our community and also reach a wider audience to generate exchange toward a culture of open-mindedness and acceptance.

Prenota il tuo posto
con Mailticket

Se l’evento è a pagamento troverai la biglietteria direttamente in loco.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on print
1a_Logo definitivo scritta nero

Iscriviti alla nostra newsletter

X