bao-01-2.png

SABATO 11 FEBBRAIO 22:00

LUCY RAILTON & CANSU TANRIKULU (UK—TUR)

MO.CA centro per le nuove culture
Idra Teatro

Evento a pagamento

Ticket serata 10 €
Under 26 over 65 3€

Il ticket dà accesso a tutti e tre i concerti previsti per la serata:
21:00 Brain Game
22:00 Lucy Railton & Cansu Tanrikulu
23:00 Julien Desprez

Lucy Railton: cello, electronics
Cansu Tanrikulu: voice

Il duo Railton/Tanrıkulu debutta per la prima volta a Indica.  Le due si sono incontrate a Berlino, dove entrambe vivono attualmente e contribuiscono attivamente alla scena musicale sperimentale della città. Ascoltate accanto a nomi come Kit Downes, Kali Malone, Nick Dunston, Maryanne Amacher, Greg Cohen, Carol McGonnell, Liz Kosack e Marc Ribot,  Lucy e Cansu sono conosciute a livello internazionale come side women e leader di una serie di progetti. Come duo cercano un attento spazio di ascolto tra i propri background e le loro priorità artistiche, dando forma a un’estetica a metà strada tra l’improvvisazione libera, il noise e la classica contemporanea. A volte sperimentano strutture simili a canzoni, altre volte creano uno spazio palpabile che fluttua intorno a temi melodici con ampi respiri. Il loro set incarna la freschezza del loro modo di fare musica, ma anche l’esperienza comune accumulata e la sensibilità che sia Lucy che Cansu hanno sviluppato sulla scena e sui loro strumenti.

LUCY RAILTON

Lucy Railton è una violoncellista britannica, interprete e cofondatrice del London Contemporary Music Festival. Erede di GRM, la sua musica sperimentale con suoni elettroacustici si spinge oltre i confini della normalità. I suoi interessi ad ampio raggio l’hanno portata a numerose collaborazioni: Peter Zinovieff, Stephen O’Malley, Kit Downes, Beatrice Dillon, Kali Malone, Farida Amadou. Esegue inoltre regolarmente le opere di compositori come Alvin Lucier, Iannis Xenakis, Morton Feldman e Pauline Oliveros.
lucyrailton.com

CANSU TANRIKULU

Cansu Tanrıkulu è un’artista multimediale, compositrice e improvvisatrice con sede a Berlino. È una delle giovani voci più attive della scena musicale creativa europea, leader/co-leader di diversi gruppi, tra cui PILED UP by Tanrıkulu (Simon Jermyn, Nick Dunston & Lukas König), Melez (con Jim Black & Elias Stemeseder), MeoW (con Jim Black, Liz Kosack & Dan Peter Sunderland), Tanrıkulu/Cohen/Delius (con Greg Cohen & Tobias Delius) e Last Chance to Misbehave (con Julia Hülsmann & Mia Knop Jacobsen).
aysecansutanrikulu.com

Prenotazioni

Riserva il tuo posto per lo spettacolo.
Se l’evento è a pagamento troverai la biglietteria direttamente in loco.

Prenota il tuo posto
con Mailticket

Se l’evento è a pagamento troverai la biglietteria direttamente in loco.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on print
1a_Logo definitivo scritta nero

Iscriviti alla nostra newsletter

X