Sabato 29 marzo 2025
Carme
21.00 - 22.00

LIVE MUSIC

Gabriele Mitelli
e Violeta Garcia

Gabriele Mitelli e Violeta García formano un duo elettroacustico che esplora i confini tra ambient e sperimentazione sonora. Il violoncello di García e i synth modulari di Mitelli si fondono in paesaggi sonori ipnotici e immersivi. La loro musica è un dialogo tra organico ed elettronico, tradizione e innovazione, creando un’esperienza unica, dove suoni acustici e sintetici si intrecciano in un continuo gioco di contrasti, armonie e improvvisazione.

VIOLETA GARCÍA

Violoncellista, compositrice e curatrice tra Buenos Aires e Berna. Sperimenta con tecniche estese e strumenti preparati. Laureata in Composizione e Performance, ha suonato in musei e festival internazionali, collaborando con etichette come Bongo Joe e Relative Pitch. Fondatrice di TVL-REC. 

 

GABRIELE MITELLI  

Trombettista, musicista elettronico e curatore. Suona in alcuni dei festival europei più prestigiosi (Rewire, Meteo, JID),  ha pubblicato album con etichette come Clean Feed e We Insist! collaborando con artisti di spicco della musica sperimentale e elettroacustica.

0030_30A000663060030 - Pietro Arthur Antonicelli

Arthur Lisko

ARTHUR LISKO è il progetto auto-prodotto di Pietro Arthur Antonicelli che compone e registra sovraincidendo uno strumento alla volta per poi portare dal vivo i pezzi con una formazione che riadatta flessibilmente i brani live.

Biografia

ARTHUR LISKO è un musicista e produttore nato e cresciuto nella cittadina di Gavardo, la musica suonata dai suoi genitori l’ha sempre circondato ma l’approccio scolastico agli strumenti non l’ha mai affascinato, verso i 17 anni scopre la chitarra e prova a giocare con degli accordi inventati, con qualche dritta riesce a sentirsi abbastanza a suo agio da comporre dei piccoli brani chitarra e voce.

Durante la quarantena incide il suo primo album in inglese “People Don’t Care” dal suono indie nord americano, per poi spostarsi verso l’intimità dell’italiano con “Daltonismi – EP” 2 anni dopo, con una spinta a volte quasi psichedelica.

1a_Logo definitivo scritta nero

Iscriviti alla nostra newsletter