14 LUGLIO 2025 H21:30
Arena del Teatro Borsoni

EVENTO SPECIALE
CON PARTECIPAZIONE GRATUITA

con il supporto del Comune di Brescia, in collaborazione con il Centro Teatrale Bresciano. Evento gratuito inserito nel palinsesto "Brescia D’Estate 2025 – Accade tutto qui"

Live set

CYRIL CYRIL

Entrare in un album dei Cyril Cyril è come essere invitati a una festa dove pensavi di non conoscere nessuno, solo per scoprire che la ragazza di quel tipo è la cugina di tuo fratello, e andartene con il numero di tutti. La loro musica sembra familiare perché non è sorda ai vicini, nel senso più ampio del termine: Ginevra, il loro rifugio, l’Europa, il loro parco giochi in duo, e il mondo, il loro negozio di alimentari. (Halory Goerger)

CYRIL CYRIL

Cyril Cyril è un duo musicale composto da Cyril Yeterian (fondatore di Bongo Joe Records) e Cyril Bondi, noto per la sua musica indie e post-rock sperimentale con un tocco anti-establishment. Bongo Joe Records è un’etichetta discografica e negozio di dischi con sede a Ginevra, che ha lanciato le carriere di artisti come The Mauskovic Dance Band, Yīn Yīn e Altin Gün.

0030_30A000663060030 - Pietro Arthur Antonicelli

Arthur Lisko

ARTHUR LISKO è il progetto auto-prodotto di Pietro Arthur Antonicelli che compone e registra sovraincidendo uno strumento alla volta per poi portare dal vivo i pezzi con una formazione che riadatta flessibilmente i brani live.

Biografia

ARTHUR LISKO è un musicista e produttore nato e cresciuto nella cittadina di Gavardo, la musica suonata dai suoi genitori l’ha sempre circondato ma l’approccio scolastico agli strumenti non l’ha mai affascinato, verso i 17 anni scopre la chitarra e prova a giocare con degli accordi inventati, con qualche dritta riesce a sentirsi abbastanza a suo agio da comporre dei piccoli brani chitarra e voce.

Durante la quarantena incide il suo primo album in inglese “People Don’t Care” dal suono indie nord americano, per poi spostarsi verso l’intimità dell’italiano con “Daltonismi – EP” 2 anni dopo, con una spinta a volte quasi psichedelica.

1a_Logo definitivo scritta nero

Iscriviti alla nostra newsletter