Opening live set a cura di Diluvio Festival

STEAD

Fabio Seccamani è un compositore e sound designer con base a Brescia. Stead si propone di tradurre in suono il ricordo di un’esperienza passata, evocata attraverso un immaginario cinematografico e articolata mediante un intreccio sonoro che fonde elementi organici, sintesi elettronica e texture granulari.

DILUVIO FESTIVAL

Diluvio è un’associazione culturale nata nel 2016 per creare spazi di incontro, scoperta e mescolanza tra musica, arte e relazioni. Ogni anno organizza Diluvio Festival al Parco del Maglio di Ome (BS), dove si intrecciano concerti, esposizioni, laboratori e sogni ad occhi aperti. In un mondo sempre più complesso e interconnesso, Diluvio coltiva un’idea di umanità creativa, empatica e solidale, costruendo occasioni per vivere insieme esperienze comunitarie e partecipate.

0030_30A000663060030 - Pietro Arthur Antonicelli

Arthur Lisko

ARTHUR LISKO è il progetto auto-prodotto di Pietro Arthur Antonicelli che compone e registra sovraincidendo uno strumento alla volta per poi portare dal vivo i pezzi con una formazione che riadatta flessibilmente i brani live.

Biografia

ARTHUR LISKO è un musicista e produttore nato e cresciuto nella cittadina di Gavardo, la musica suonata dai suoi genitori l’ha sempre circondato ma l’approccio scolastico agli strumenti non l’ha mai affascinato, verso i 17 anni scopre la chitarra e prova a giocare con degli accordi inventati, con qualche dritta riesce a sentirsi abbastanza a suo agio da comporre dei piccoli brani chitarra e voce.

Durante la quarantena incide il suo primo album in inglese “People Don’t Care” dal suono indie nord americano, per poi spostarsi verso l’intimità dell’italiano con “Daltonismi – EP” 2 anni dopo, con una spinta a volte quasi psichedelica.

1a_Logo definitivo scritta nero

Iscriviti alla nostra newsletter