Opening live set a cura di AForest Festival-Horatio!

EAR EXPLORER

Ear Explorer sono Marco Bazzoli, Stefano Beschi e Stefano Zaniboni. Nel 2021 pubblicano, in collaborazione con Robert Millis, Esotismo, un concept album in doppio vinile da 7”.

 

AFOREST FESTIVAL-HORATIO!

A Forest Festival rappresenta un luogo fisico ed al contempo astratto dove idee, persone, musica, artisti, espressioni creative, giovani, adulti, luoghi e pensieri si fondono per dar vita ad una serie di eventi artistico culturali in grado di rendere il Comune di Cigole, benché situato in un territorio periferico rispetto al capoluogo, un fulcro attrattivo per l’intera provincia di Brescia ed oltre.

0030_30A000663060030 - Pietro Arthur Antonicelli

Arthur Lisko

ARTHUR LISKO è il progetto auto-prodotto di Pietro Arthur Antonicelli che compone e registra sovraincidendo uno strumento alla volta per poi portare dal vivo i pezzi con una formazione che riadatta flessibilmente i brani live.

Biografia

ARTHUR LISKO è un musicista e produttore nato e cresciuto nella cittadina di Gavardo, la musica suonata dai suoi genitori l’ha sempre circondato ma l’approccio scolastico agli strumenti non l’ha mai affascinato, verso i 17 anni scopre la chitarra e prova a giocare con degli accordi inventati, con qualche dritta riesce a sentirsi abbastanza a suo agio da comporre dei piccoli brani chitarra e voce.

Durante la quarantena incide il suo primo album in inglese “People Don’t Care” dal suono indie nord americano, per poi spostarsi verso l’intimità dell’italiano con “Daltonismi – EP” 2 anni dopo, con una spinta a volte quasi psichedelica.

1a_Logo definitivo scritta nero

Iscriviti alla nostra newsletter